Storia di una passione

 E’ la storia di una famiglia, che racconta di persone, passioni e progetti.

Racconta del sogno perseguito, con straordinaria dedizione di produrre nella propria terra, quella della Magna Grecia, materassi e guanciali di alta qualità.

Angeliflex nasce a Taranto nel 1958, in un piccolo laboratorio, grazie alla brillante intuizione del Comm. Raffaele Angelini e del valido apporto di sua moglie Emilia.

Sessant’anni di esperienza ed innovazione hanno reso questo marchio leader nel mercato, sinonimo di pregio e di elevata qualità.

LA RICCHEZZA DEL PASSATO E LA FORZA DEL PRESENTE

L’azienda Angeliflex, ricca di storia fortemente legata al proprio territorio, oggi, con  i figli Patrizio e Monica Angelini ha  dato inizio ad un nuovo corso: espandersi  in campo nazionale ed estero pur rimanendo nel segno della tradizione.

Lo stabilimento è dotato di impianti e soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Il ciclo produttivo avviene in un contesto di assoluta garanzia igienico-sanitaria.

Sistemi avanzati e moderni, consentono un continuo e costante controllo delle fasi di lavorazione, offrendo ai clienti un prodotto tipico e nel contempo dotato di altissimi standard di qualità.

Nonostante la sua organizzazione moderna e all’avanguardia, la “Angeliflex”, ha conservato una struttura di lavoro autenticamente artigianale. 

Gli investimenti e le innovazioni tecnologiche adottate nei processi di lavorazione, non hanno snaturato i suoi prodotti. Infatti, l’utilizzo di materie prime specifiche di primissima scelta, ed il controllo minuzioso di tutte le fasi di lavorazione, assicurano agli articoli la garanzia dell’indeformabilità ed efficienza nel tempo.

“La qualità dorme con te” è lo slogan di Angeliflex  e bene si appropria ad una azienda che in sessant’anni si è contraddistinta nel proprio settore.